News, Prima Squadra

Eccellenza| Patrick Meyergue è già ai saluti! Per lui si cambia vita, si vola negli USA

Spesso si dice che per apprezzare davvero una persona serve tempo, oppure che le persone le si apprezzano quando le si perdono. Be’ caro Patrick questo non è assolutamente il caso! Ieri contro il Mapello hai giocato la tua ultima partita in rossoverde trovando anche il gol del momentaneo pareggio. A modo tuo il giusto modo per salutare, l’unico peccato è che poi quel tuo gol non è servito a muovere la classifica visto che il Mapello alla fine ha vinto…

Eppure oggi siamo qui a salutarti quasi nello stesso modo con cui sei arrivato, in silenzio. Ma al “Salvatore Missaglia” quel tuo esordio non verrà dimenticato con facilità. Entri nell’infrasettimanale contro il Lemine e da subito si capisce che hai un’elettricità diversa addosso. Poi il gol allo scadere al termine di una grande galoppata sulla destra che ha fatto esplodere il “Missaglia” come poche volte… e chi se la scorda.

Insomma Patrick, anche se sei stato con noi solamente poco più di due mesi per l’impegno, la voglia, la professionalità e sopratutto la disponibilità che hai avuto nei nostri confronti, tu con un passato tra Lecco e NibionnOggiono che sei venuto ad aiutare una matricola in quel sogno chiamato salvezza e che adesso la tua partenza – va detto – complica un po’. Noi, dal Presidente fino all’ultimo dei tifosi, però ci teniamo a ringraziarti per quanto fatto e ad augurarti un grosso in bocca al lupo in vista della tua nuova vita negli States, dove potrai riabbracciare parte della tua famiglia. Noi, da qua, cercheremo di ottenere la salvezza anche per te perché sappiamo quanto ci tieni. E chiudiamo dicendoti un grandissimo GRAZIE e arrivederci, perché quasi certamente ci rivedremo.

  1. Domenico

    Patrik un ragazzo a mio parere un po timido fuori, non in campo dove partita, dopo partita si è visto il suo apporto in ogni zona del campo. Quando vedeva spazi si lanciava con velocità superiorità saltando avversari e servire un compagno, o addirittura fare gol. Per noi della Speranza è una assenza pesante. La vita è così. Ti auguro tanta fortuna negli Stati Uniti e che sarai felice con la Tua famiglia. Un abbraccio virtuale, ma sincero.

Lascia una risposta