Continua a ranghi serrati l’allestimento della rosa in vista della prossima stagione. Dopo i pesanti addii di Riccardo Pioggia e Luca Brambilla, pian piano la squadra di mister Altarelli sta prendendo forma. Se sul fronte volti nuovi per il momento tutto è ancora da scoprire, diverso e decisamente più caldo è il fronte sulle riconferme.




A spiegare il perché, nonostante la retrocessione, sia sia deciso di puntare ancora su questi giocatori ci ha pensato il neo Direttore Sportivo Gianmaria Pizzi che ha motivato così questa decisione:
«Sono tre giocatori che hanno un senso di appartenenza fuori dal comune… impossibile non ripartire da loro. Farina e Masella oltretutto avranno una rabbia maggiore, dovuta al fatto che la scorsa stagione non hanno potuto praticamente dare il contributo che tutti auspicavano Ripartiamo anche dalle loro motivazioni!!!»
Soddisfatto e decisamente convinto di questa scelta anche il neo tecnico Pietro Altarelli che sulla riconferma di questi tre top player commenta: «Abbiamo deciso di ripartire comunque da molti ragazzi della scorsa stagione. Puntiamo sul loro senso di appartenenza e sulla voglia di rivalsa a seguito della cocente retrocessione. Siamo certi che sapranno infondere i giusti valori e trasmettere le motivazioni per cercare di lottare per la maglia, dal primo all’ultimo effettivo».
In attesa dei primi colpi in entrata ecco allora che la Promozione per la Speranza Agrate (ri)parte da basi più che solide.
Lascia una risposta