News, Prima Squadra

Prima Squadra| Alla prima casalinga per Altarelli è passofalso: 0-0 contro il CG Bresso e passaggio del turno congelato

Dopo la bella e pirotecnica vittoria di sabato pomeriggio contro il Sedriano, ieri sera sotto un diluvio tropicale ha fallito il primo match ball la “nuova” Speranza di mister Altarelli che contro la matricola CG Bresso non è riuscita ad andare oltre allo 0-0.

Un pareggio che lascia tanto amaro in bocca, visto che la squadra poteva e doveva fare di più. Vero che i carichi di lavoro sono stati elevati e che anche in questo periodo non si può pretendere troppa brillantezza, ma dopo Sedriano i nostri ragazzi erano chiamati ad un primo grande test. Infatti in caso di vittoria la squadra avrebbe ipotecato il passaggio ai Sedicesimi di Coppa Italia: aveva tutto nelle sue mani. Adesso lo sguardo sarà rivolto al 14 settembre al match tra CG Bresso e Sedriano: se i neroverdi riuscissero a vincere con due o più gol di scarto per noi significherebbe eliminazione. Quello di ieri è stato un passo falso non tanto per il risultato, quanto invece per l’atteggiamento della squadra e la prova offerta. Questo è il vero rammarico per quanto visto ieri sera.

Il Tabellino

SPERANZA AGRATE. 0
CG BRESSO. 0

SPERANZA AGRATE: Tabarelli, Commissario (Morlacchi 24’st), Farina, Koenig (Carimati 33’st), Santangeli, Ferrari, Cerrina, Odone (Bonissi 17’st), Brusati, (Ciminello 33’st) Nenadovic, Ruscelli. A disp. Landi, Delaj, Caronni, Sousa, Mannino. All. Altarelli.
CG BRESSO: Defente M., Bono, Defente D., Merli (Mazzeo 35’st), Giustolisi, Coltro, Parozzi, Sari, Galtarossa (Ugolino 14’st), Mazzola, Berno (Defente N. 19’st). A disp. Giudice, Mantica, Morosin, Gualtieri, Verderio. All. Ghio.

Lascia una risposta