Secondo weekend di questo girone di ritorno che sorride, ancora una volta, ai nostri colori. Per poco non è anche stato sfiorato l’en plain di vittorie. Ma detto questo i nostri obiettivi sono e restano più che alla portata.
Il nostro sabato è stata una giornata sull’asse Agrate-Albino. Infatti la doppia sfida ha riguardato la nostra Under 19 e l’Under 17. Il bilancio è stato di 1-1, quasi perfetto anche dal punto di vista della differenza reti. Ad Agrate la formazione di mister D’Addato non ha fatto prigionieri strappando con forza altri tre punti con un sonoro 4-0 che ha avuto il merito di consolidare la seconda piazza dei nostri ragazzi. Decisamente più sfortunata è stata la trasferta di Albino dei ragazzi di Loglisci che, contro una squadra pienamente in corsa per il titolo finale, è caduta per 3-0 non mettendo però ancora a rischio la sua permanenza in categoria.



Se il nostro sabato è stato, dunque, agrodolce non si può dire lo stesso per quanto riguarda la domenica che è stata solo ed esclusivamente all’insegna del successo. Si è partiti subito con l’Under 15 di mister Passidomo che trascinata da Sanvito ha sueprato per 4-1 la ColicoDerviese in quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto che poteva già valere una fetta di campionato. Risultato importante e convincente che cozza un po’, però, con l’infortunio proprio di Sanvito che ha rimediato la rottura del malleolo e per il quale è prevista, già in questa settimana, un’operazione che lo terrà a lungo ai box. Ma la nostra grande domenica è continuata visto che anche gli Under 14 di Parolini, dopo il bel successo contro il Sovico all’esordio, si sono ripetuti superando in trasferta a Cassano d’Adda per 4-1 il Pierino Ghezzi per un classifica che adesso potrebbe rivelarsi davvero molto interessante da qui a fine campionato. Chiudiamo infine con il grande ed importante successo ottenuto dai nostri Under 16 che hanno fatto loro lo scontro salvezza contro il Biassono superando i rossoblù per 3-1 e mettendo in cascina tre punti pesantissimi in chiave salvezza.
Lascia una risposta